BHD LAAS GAAL

Dopo la grande sconfitta delle forze americane durante gli ultimi conflitti, nel corso degli anni si è finalmente arrivati ad una tregua dividendo quello che prima era la SOMALIA in due stati confinanti: La Repubblica di Somalia e la Repubblica di Laas Gaal. Con il nuovo presidente della repubblica di Somalia sembra essersi finalmente instaurato un periodo di pace. Tuttavia i vertici dell'esercito della repubblica di Somalia, molti dei quali facenti parte della vecchia milizia del Generale Aidid, sognando una Somalia unita sotto una unica bandiera, hanno avviato dei piani segreti per la sovversione del Governo.

Presente: L'esercito regolare somalo con un colpo di stato ha destituito il governo regolarmente eletto. La piccola Repubblica di Laas Gaal, conoscendo l'obiettivo di riformare un unico nuovo stato Somalo, teme un'imminente aggressione. In attesa del riconoscimento dello status di "Stato sovrano", le Nazioni Unite hanno richiesto l'intervento di una forza di coalizione a difesa del territorio e della sua popolazione, su cui già si sono verificati atti violenti.

Gli Stati Uniti con l'appoggio della Gran Bretagna, si trovano ad affrontare lo stesso esercito da loro equipaggiato ed addestrato ad evitare quello che invece adesso sta accadendo.

La situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro portando la Somalia indietro di 20 anni....

 

 

INFO GENERALI

INFO GENERALI CON DETTAGLI AGGIORNATI DISPONIBILI NELL'AREA RISERVATA



No Play Zone

Non saranno attive NPZ all'interno dell'area operativa. I partecipanti potranno comunque allestire tende e scaricare il proprio materiale all'interno del proprio comando. Come da regolamento i comandi non saranno attaccabili, ma rimangono comunque in Area Operativa e quindi bisogna rispettare tutte le regole di protezione personale. Per chi volesse arrivare qualche giorno prima è a disposizione la LOCANDA COLLEROTONDO sia per pernottare che per mangiare.

Locanda COLLEROTONDO
SS 153 KM.15,600
67025 Ofena (AQ)

Tutti i partecipanti dovranno essere nei propri comandi entro e non oltre le ore 1100 del 10 settembre 2016.

Apertura Check-in e Durata Operazioni

Check-in dalle ore 1800 alle ore 2300 del 09 settembre 2016

Check-in dalle ore 0800 alle ore 1100 del 10 settembre 2016

Durata missione: dalle ore 1200 del 10 settembre alle ore 1200 del 11 settembre 2016

I check-in si effettueranno presso la locanda COLLE ROTONDO
Saranno inoltre indicati i parcheggi per i mezzi non operativi
Portare documento di identità o tessera di affiliazione del club e ASG per test armi.

PRONTO SOCCORSO

Croce Rossa Italiana con ambulanza presente per tutta la durata dell’evento
Struttura ospedaliera più vicina a circa 15 km di distanza:
Ospedale Civile Santissima Trinità Pronto Soccorso
Via Enrico Berlinguer, 118,
65026 Popoli (PE)

ASSICURAZIONE SPORTIVA

In fase d’ iscrizione è obbligatorio fornire il numero di polizza assicurazione sportiva o numero di tessera di affiliazione a qualsiasi ente sportivo nazionale riconosciuto. Non è possibile iscrivere partecipanti minorenni.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA E PROTEZIONE INDIVIDUALE

Durante le fasi di gioco è obbligatorio utilizzare i dispositivi di protezione per occhi e denti. Si raccomanda un comportamento corretto e cosciente. BHD crew declina ogni responsabilità per danni a cose o persone.

COME RAGGIUNGERCI

Autostrada A24 Roma-L’Aquila Uscita Bussi – Popoli
Proseguire seguendo le indicazioni Capestrano-Ofena